webuser_963593948

Pavimento diverso zona giorno/zona notte: quale scegliere?

Ilaria DN
l'anno scorso

Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a scegliere come arredare la nostra nuova casa (al momento in stato di grezzo). È una casa piccola composta da un grande openspace cucina + salotto (foto), molto illuminato, e sempre sullo stesso piano camere e bagni (meno illuminati, ma nella media). La cucina presumibilmente sarà bianca (vedi foto) con top personalizzabile (effetto legno, color ruggine, pietra etc).
Ad entrambi piacerebbe realizzare un ambiente luminoso, accogliente e caldo (stile Zara Home per intenderci). Il pavimento è il nostro grande cruccio: a me piace molto il gres effetto legno (foto), a lui grandi piastrelle quadrate in colori nude, per questo l’idea è quella di mettere il gres effetto legno nella zona notte e le piastrelle nude in cucina: quale colore scegliere per il pavimento della cucina che si abbini alla struttura bianca (vedi foto) e che sia coerente con l’effetto legno delle altre stanze?
Potrebbe essere una buona idea mantenere la coerenza fra gli ambienti optando per un top color legno?
Ci hanno consigliato le piastrelle Silver della Keope.
Accogliamo volentieri ogni vostro consiglio!

Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.