Houzz Logo Print
alicebelloni

CHIUSURA VANO SCALE MANSARDA

alice belloni
6 anni fa

Buonasera, casa nuova e camera da letto in mansarda. Tutto bellissimo, parquet e travi in legno a vista, le scale da rifare ma ancora in avvio, unico problema: non c'è chiusura tra mansarda e scale con tutti i problemi annessi (calore, umidità e fumi dalla cucina che si impregnerebbero di sopra). Vorremmo chiudere l'apertura di circa 90x200cm ma non sappiamo da che parte cominciare, né idee su come fare "fai-da-te" né a chi rivolgersi per un progetto del genere. Il vano scale è chiuso su due lati da pareti mentre sul secondo lungo da una ringhiera in metallo.

Altro problema: costi.

A.A.A.: cercasi consigli per botola funzionale, non eccessivamente costosa per chiudere mansarda.

Grazie a tutti in anticipo.

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".