Houzz Logo Print
mariacristina_palombi

Ho le scale di granito sale e pepe,cosa ci sta bene?pittura o pietre

Casa su 4 piani, ogni piano ha un pavimento diverso, l'unica cosa uguale per tutti i piani sono le scale, (che io personalmente odio) sono di granito sale e pepe, mi fatto molto schifo perchè invecchiano la casa. Sono in crisi perchè non riesco a scegliere le pitture, sono bloccata, le scale mi creano un blocco, non so se fare un rivestimento di pietra sul muro per accompagnare le scale, oppure scegliere una pittura, ma preferisco le pietre per evitare che con i bambini il muro soprattutto quello delle scale, possa subito sporcarsi. il dilemma è, cosa posso abbinare al granito sale e pepe?? c'è un tipo di rivestimento che renderebbe le scale più moderne...magari anche solo mezzo muro, visto che i soffitti sono molto alti..

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".