Houzz Logo Print
michele_marcello

Bagno più piccolo e soggiorno più ampio.. Mission impossibile?

ciao a tutti!

Ho scoperto da poco questo fantastico sito e vorrei chiedere un vs aiuto per trovare una soluzione..

Casa in stato grezzo avanzato. Vorrei un soggiorno-cucina unito senza pareti divisorie e più ampio. La mia idea era quella di sacrificare il secondo bagno ed eventualmente trasformarlo in un bagno più piccolo di servizio (dato che il bagno principale sarebbe al primo piano) al fine di guadagnare un Po più spazio nel soggiorno.. Non serve la doccia in questo bagno, pertanto la mia idea era di stringerlo e svilupparlo in lungo.

Vi allego uno schema del piano terra, il pallino blu indica il punto dove ci sarebbe l' impianto idraulico (accessibile dal bagno), il pallino giallo il quadro elettrico (accessibile dal garage).

Vi scrivo le misure precise del bagno perché in foto non si leggono: 262x150

Grazie in anticipo a tutti voi x i suggerimenti che vorrete darmi.

Michele

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".