Houzz Logo Print
webuser_725599535

Attico da rendere più green e comodo

Paola
2 anni fa
Ultima modifica:l'anno scorso

Buongiorno Amici,


finalmente è andata in porto!!!! sono riuscita ad acquistare questo appartamento all'ultimo piano....... e posso darvi qualche misura.... spero che siano comprensibili


Vorrei renderlo, da taglio molto classico che è, più eco e comodo possibile. Per questo sono disposta a spostare ed abbattere pareti, considerando che sarà oggetto di ristrutturazione quasi totale. In particolare la cucina mi sembra piccola, ed allargherei il bagno più piccolo, ed il corridoio fatto così mi sembra poco sfruttato....ma lascio a voi ogni possibile idea!!

Un altra idea sarebbe quella di chiudere il balcone coperto che quindi dovrebbe rimanere con l'apertura in corridoio (vivo a milano, qualcuno sa la procedura da seguire??)

grazie mille a tutti! a presto



Commenti (25)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".