ziafede67

Spostiamo la porta d'ingresso e sostituiamo la balaustra?

ziafede67
2 anni fa

Salve, stiamo ripensando la zona giorno, un open space composto da sala e cucina, stile contemporaneo. La cucina (bianca laccata lucida con particolari in acciaio) non verrà modificata.

Attualmente la porta d'ingresso è al centro del soggiorno ma, secondo noi, non ci consente di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione e creare più "ambiente". Vorremmo quindi spostare la porta lateralmente dove attualmente c'è una porta finestra. Questo ci consentirebbe di spostare il divano (200 x 92) al centro della stanza. La piantina riporta la situazione che ho immaginato.

Dalla zona giorno si accede alla zona notte con una scala la cui balaustra è in arte povera colore grigio canna di fucile. Vorremmo sostituire la balaustra o nasconderla ma non troviamo una soluzione. Nella zona giorno il parquet è rovere naturale. Ci consigliate di spostare la porta e sostituire la balaustra? Ci consigliate altre soluzioni?




Commenti (29)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.