Houzz Logo Print
simsantoro

Consiglio urgente per travi a vista

Casa in ristrutturazione con travi a vista nuove già montate ma lasciate al grezzo ma adesso devo decidere. Le due alternative : lasciarle naturali e farle lucidare o velarle ( di bianco credo). Le travi sono al primo piano (zona notte ) e in un open space in mansarda. Al primo piano c'è una buona altezza intorno ai 2,70 ; mansarda altezza media 190. La casa è' singola e sarà tutta sui grigi stile contemporaneo con solo un pezzo classico quasi in ogni stanza. Infissi legno bianco all'interno. Non so neanche se velarle di bianco all'esterno della casa dove ci saranno infissi alluminio grigio antracite e muri bianco e grigio . Che fare ? Le lascerei naturali perché adesso mi
Piacciono ma con il tempo diventeranno arancioni giusto?

Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".