Houzz Logo Print
showroomleporte

Nicchie guardaroba e suddivisioni ambienti...

Showroom Le Porte
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Coordinare le finiture della casa fa davvero la differenza nel risultato finale, in questa abitazione dove abbiamo seguito le finiture ( dicesi finiture: porte, battiscopa, ante guardaroba, ante in vetro, allestimenti interni guardaroba opere di falegnameria in genere) appena conclusi vi sono in particolare due situazioni che spesso sono oggetto di dilemmi qui su Houzz in particolare la chiusura delle nicchie in ingresso per la creazione dei guardaroba, o della suddivisione degli ambienti (in questo caso living e zona notte) con grandi ante scorrevoli in vetro che dividono con la luminosità che solo il vetro può dare.

mi fa piacere condividerle con voi!




Guardaroba in ingresso creato con la chiusura frontale della nicchia con i sistemi su misura e coordinati con le porte interne ( stessa maniglia e stessa tipologia di anta)






Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".