Zona Living: come organizzarla
8 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (17)
Discussioni simili
Come arredare zona living
(12) commentiCiao, Linda. La piantina che hai postato mostra un forte sbilanciamento dello spazio a favore della zona notte e dei bagni, a sfavore della zona giorno. Capisco che il desiderio di una cabina armadi sia sempre molto forte, ma nel tuo caso, questa ruba un po' di spazio vitale alla cucina. Forse avevi già valutato una soluzione come questa, ma io ti proporrei di pensare a mascherare un poco la presenza della zona cottura, in modo da far prevalere lo spazio living e soggiorno.... mostra di piùsala trapezioidale - zona living, zona pranzo, zona cucina
(3) commentiBuongiorno, per aiutarla dovrebbe postare una planimetria con le misure e alcune foto.... mostra di piùCome organizzare la zona Living?
(3) commentianche io ho nicchia da chiudere farò tutto chiuso colore bianco su misura , sono disordinata e non mi conviene usare le aperture a giorno ! Sto guardando sulle riviste ci sono ditte tipo Rimadesio o anche altre che fanno sia porte che armadi e poi vedere anche preventivi di falegnami ....ma penso a tutto chiuso... mostra di piùcome disporre il divano e il tavolo in questa zona living?
(4) commentiBuongiorno Caterina, immagino che chiedi consiglio per ridisporre gli arredi che vedo in foto. Il divano davanti alla porta di ingresso non va bene; entrare in casa e trovarsi un ostacolo è da evitare. inoltre, la TV è posizionata su un mobile sulla sinistra e la dovete ruotarla per vederla dal divano. Quindi, inizierei a spostare il divano dove ora vedo una panca. La panca la puoi sistemare al posto del divano e toglierei i cuscini mentre sceglierei dei vasi o degli oggetti che ti creano una sorta di divisorio tra ingresso e living... mostra di più- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- Enzo Vittoria ha ringraziato MAMESTUDIO | Maria Elena Amori + Matteo Bernardi
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Architetto Paola Biorcio