Houzz Logo Print
gelsa_casa

Cucina con sala da pranzo o senza ?

Gelsa Si.
6 anni fa
Salve a tutti ! Devo scegliere la cucina ma non so quale sia l’opzione migliore : meglio una “grande” cucina con un bel piano lavoro centrale o stringere un po’ la cucina e mettere un bel tavolo allungabile da 6-8 posti al lato cercando di creare due ambienti. Metto foto della cucina ristretta per farvi capire un po’ l’idea.
La cucina è di 16mq e con tavolo da pranzo diventa un po’ troppo ammassata quindi pensavamo di abbandono l’idea del tavolo e mettere una grande isola nel mezzo e aggiungere poi un bel tavolo nel salotto che è di 21mq. Non sono sicura quale sia la soluzione migliore considerando che anche il salotto non è grandissimo. C’entrano in 21mq un bel salotto e sala da pranzo ? Non riesco bene a visualizzare gli spazi. Voi quale pensate sia l’opzione migliore ? Altrimenti l’ultima sarebbe mettere il tavolo nel mezzo della cucina ma non mi piace proprio come idea nel caso dovessimo avere ospiti, magari mi sbaglio. Voi che mi consigliate ?

Commento (1)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".