Houzz Logo Print
laura_maniscalchi28

cambiare look alla scala

Salve a tutti!stiamo ristrutturando casa e tra le le 1000 Cose da cambiare e ristrutturare c e anche questa scala che porta al piano delle camere da letto.è posizionata tra il living e l entrata principale che in foto non si vede perche c e ancora il muro che dovrà essere abbattuto per ripristinare il portoncino d entrata.La scala non ci piace per niente perché è antiquata e non adatta allo stile cin cui arrederemo la casa in stile industrial chic,ma ci hanno chiesto cifre astronomiche per sostituire la scala che non ci possiamo permettere.qualcuno ha idee e suggerimenti per cambiarne il look senza spendere molto?è in legno di ciliegio Trattato lucido e sopra ai gradini è stata applicata in il bioadesivo un orrenda moquette ....aiutoo

Commenti (13)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".