Houzz Logo Print
emanu84

organizzazione sala

emanu84
6 anni fa
Ciao a tutti,non riesco ad organizzare la mia sala...è a semi vista sulla cucina e a parte la parete con il camino vorrei modificare e aggiungere qualcosa.mi piacerebbe togliere il tavolo perché troppo ingombrante per mettere una consolle da aprire quando serve ma non so dove posizionarla.in quel caso vorrei prendere un divano angolare più grande di quello che abbiamo ora con la penisola e spostarlo più indietro ma nn vorrei sembrasse uno spazio troppo vuoto solo con il divano. inoltre cosa altro mettere di mobile?qualcosa sulla parete dove sono ora i quadri o su quella vuota più piccola?mi consigliate di mettere una carta da parati o una tinta diversa dietro il mobile per farlo risaltare un Po?scusate le domande ma non vorrei sbagliare!Grazie mille

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".