Houzz Logo Print
serena_lotto

Parete camera da letto

Serena Lotto
6 anni fa

Buongiorno,


sto decidendo come decorare la camera matrimoniale della casa nella quale andremo ad abitare.

La camera dà su un piccolo terrazzino con porta finestra doppia, esposta a sud/ovest (come tutta la casa), dimensione 3,5m*4m.

Nella vecchia casa abbiamo una parete salvia che mi piace molto e che ben si abbina al mobilio, ma vorrei cambiare.

Adoro la carta da parati, ma sia per questioni di budget che di "tempo" a disposizione per i lavori abbiamo deciso di giocare solo con i colori delle pareti.

Pensavo di scegliere un colore simile a questo e fare solo una fascia orizzontale (di ca. 1 - 1,20m) mettendo delle cornici bianche o grigio chiaro a contrasto.


Ho visto qualche foto con un decoro simile qui su Houzz e mi ha entusiasmato.

E' un'idea sciocca?


Allego foto dell'attuale camera (il mobilio resterà il medesimo) e di quella nuova.


Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.





Commenti (17)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".