Houzz Logo Print
bettycol

Avete qualche idea per ingresso e living?

Ely
6 anni fa
Buongiorno a tutti. Per motivi logistici ho dovuto modificare in corso d'opera l'ingresso della mia casa singola di nuova costruzione (chiusura passo carraio a Nord, apertura a Sud). Di conseguenza ora mi trovo con una casa praticamente "girata" al contrario rispetto a come l'avevo prevista. L'ingresso che dovrò utilizzare sarà l'ingresso 1. Il secondo verrà trasfornato in porta finestra. La scala che vedete in pianta conduce dalla parte nord alla mansarda e dalla parte opposta scende verso la taverna. È una scala a vista, in pietra, con ringhierino in ferro battuto. Il pavimento in parquet massello rovere spazzolato effetto olio. Posto che dovrò rinunciare ad un "vero ingresso", come posso arredare questo living per renderlo accogliente e fare in modo che chi ci entra non si senta scaraventato nell'ambiente? Sono un po' sconfortata.....potete aiutarmi?

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".