Houzz Logo Print
luciapuliafito

dubbi sulla distribuzione della zona giorno

AllegraLu
6 anni fa
buonasera a tutti, mi trovo nel mezzo della ristrutturazione di una villetta bifamiliare su due piani di cui il primo destinato alla zona notte ed il piano terra alla zona giorno.
il piano terra misura circa 90 mq ed è circondato da verande su tre lati.
le nostre necessità sono: una ampia zona living con grande tv e camino, una zona pranzo che deve ospitare un tavolo chiuso di 3 metri, ed una grande cucina possibilmente con isola.
inizialmente nella zona giorno avevamo in mente di separare gli ambienti prevedendo un salone grande da una parte con la zona pranzo ed un salotto, e dall'altra una cucina con un tavolo attaccato all'isola e la zona living grande con la tv, ingresso con disimpegno per le scale e il bagno.
su questo desideri si è basato il progetto del nostro architetto.
a qualche giorno dall'inizio dei lavori abbiamo maturato molti dubbi ed è per questo, prima di richiamare il nostro architetto, che mi rivolgo a voi con la pianta vuota del piano sperando che possiate darci qualche consiglio.
attendo fiduciosa un vostro aiuto

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".