Houzz Logo Print
agn_ez

Madia colorata?

Agnese PCR
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Immaginate una piccola casa, con una piccola cucina.

Tutta la casa ha colori neutri (rovere, grigi, bianco). Fin dall'ingresso si vedrà un angolo non operativo della cucina, un grande armadio/dispensa che fronteggia la zona operativa.

La cucina avrà su un lato una zona operativa di stile un po' shaker, legno dipinto in grigio chiaro con dettagli rovere e sfondo con piastrelle grigio chiaro/scuro.

di fronte a questa parete ci saranno il frigorifero in acciaio e un grande armadio/madia (105 larghezza 230 altezza, ante chiuse).

Ora, la domanda è: questo armadio (che si vedrà fin dall'ingresso di casa) lo faccio fare dello stesso colore grigio chiaro del resto della cucina, oppure lo stacco con un colore diverso? nel salotto appena fuori dalla cucina c'è una stufa azzurra, quindi pensavo a un azzurro che a tratti mi convince a tratti no...

Commenti (25)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".