Houzz Logo Print
chiarafidanza78

colori e forme da usare per la madia?!

Kira Fi
6 anni fa

Ciao,

ho un soggiorno con cucina a vista bianca opaco e rovere naturale, zoccolo,gole,lavello, piano cottura e cappa in acciaio. Il rivestimento della cucina è in gres effetto cemento. Le altre pareti sono completamente bianche, Nell'ambiente al momento c'è un divano con la struttura in ecopelle bianco,la seduta e i cuscini sono grigi e una grossa stampa su tela (arte astratta) molto colorata. Abbiamo creato uno studiolo per inglobare un pilastro, la parete è stata decorata con doghe distanziate in rovere naturale(muro bianco) e culminante con mensola con luce led integrata. Su questa parete vorrei poggiare una madia che faccia anche da base per la tv (oggi sorretta da tavolo bianco ikea 50*50) . Il dilemma è di che colore e forma scegliere la madia....

Vorrei che restasse protagonista la decorazione della parete, per questo non riesco ad inquadrare il colore. altro bianco potrebbe appiattire, un colore potrebbe attirare troppo l'attenzione.... E di che altezza? Piedino si o piedino no?

P.S. Dimenticavo il pavimento è un parquet spazzolato con striature tendenti al grigio e la porta di accesso alla zona notte bianca con striature tendenti al grigio...Si accettano consigli.Grazie

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".