Houzz Logo Print
benedetta_borzillo88

pareti di colore diverso in open space: come scegliere?

Salve, una domanda teorica: in un open space, pareti di colore diverso come le vedete? Devono essere in relazione armonica o possono essere irrelati tra loro?
Ho letto tutti i post del magazine sull'argomento, ma sono più confusa di prima.
Una parete è già colorata, verde-giallo, molto bello, fa da fondo al tavolo di legno. L'altra parete dovrà essere lo sfondo ricco del divano beige. La parete verde è illuminata davanti (ovest) e di fianco (sud), la parete da colorare solo di fianco (ovest), in un'area della zona giorno che si accende dal mezzogiorno in poi.
I pavimenti sono chiari, infissi e battiscopa in ciliegio. Le restanti pareti sono di un bianco con una punta di verde, credo (colore magnolia, opera del pittore)
Aiutoooo
Qualcuno può aiutarmi? Grazie...

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".