Ciao, ho bisogno di un consiglio, vorrei dare un po di calore al mio salotto anche giocare con tappeto o cuscini ma nn ho idea di quali colori usare. Vorri consigli. Grazie
Pii che giocare suo colori pareti vorrei farlo con i tessuto, fiori, vasi, mi date un idee su che tipo di colore? Io ho provato con giallo e rosso scuro come si puo' vedere, ma nn danno l idea che speravo. Il tappeto sarebbe meglio prenderlo tinta beige o rosso?
Che sensazione cerchi di creare con i nuovi complementi? Comunque, a scatola chiusa, le piante donano sempre calore e vita a qualsiasi ambiente, e in più ti permettono di arredare tramite i vasi in cui le metti.
Sensazione di ambiente accogliente, sono indecisa se optare per dei tessuti cm i cuscini color rosa, vinacia e tortora con tappeto color grigio tortora oppure rendere l ambiente tutto colorato quindi rosa rosso giallo ? Visto che la cucina e' semi aperta poi vorrei riportare lo stesso colore e quindi cuscini delle sedie e fiori ... per i quadri dove potrei posizionarlo in salotto?
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
LivingDECO
sofia fiorattoAutore originale