Houzz Logo Print
linda_mecenero

Arredo salotto

Salve a tutti, ho comprato questa casa e finalmente sono riuscita ad avere la piantina. Entrerò a settembre ma nel frattempo vorrei dei consigli su come arredare il soggiorno. La cucina c'è già e si trova appena dopo il muretto dell'entrata. So che non è di ampie metrature, ma quello che vorrei è una zona pranzo e salotto. Però ora il tavolo è in cucina ma vorrei evitare per poter metterci un piano da lavoro. Avevo pensato di mettere il divano più o meno nel mezzo ma non so se sia fattibile. Avete una soluzione carina? Il mio stile non so come definirlo, ma vorrei mobili in legno grezzo e particolari in ferro nero, con colori sul grigio chiaro e verde salvia e una bella carta da parati. Il divano non più di 3 posti. Grazie

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".