Houzz Logo Print
benedettapanci

Lavori a rilento

Ideiamo casa
6 anni fa
Ho comprato una casa in costruzione che doveva essere finita a giugno 2017. Così non è stato e io e il mio fidanzato abbiamo quindi spostato il compromesso fino al 30 settembre. Ormai mancano poche cose ma i costruttori hanno preso altri lavori e non si vedono mai e le poche volte che si vedono fanno gli scocciati se gli chiediamo di finire veloce in quanto il compromesso scade il 30 settembre e sopratutto perché noi non abbiamo intenzione di fare il contratto prima che sia finito tutto tutto, come invece loro vorrebbero fare. Il loro atteggiamento è sempre scocciato oppure a presa di giro. Per esempio dovevano fare un trattamento alle piastrelle che si erano macchiate con lo stucco ma tutte le volte ci chiedevano di fare da noi e ogni volta che iniziano un lavoro non lo finiscono e dobbiamo richiamarli perché sennò se ne dimenticano, così come dobbiamo chiamare noi le varie ditte che si occupano delle rifiniture perché loro non lo fanno. Il 30 settembre scade il compromesso, se dovessimo rifarlo possiamo inserire le penali?e soprattutto ora come ora possiamo rivolgerci all'agenzia immobiliare in modo tale che siano loro a sollecitare visto che noi non veniamo evidentemente presi sul serio?

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".