Houzz Logo Print
hzdeleted_53778558

Dubbio rivestimento grande formato bagno

User
4 anni fa

Buongiorno!

Il mio compagno ed io stiamo progettando una casa prefabbricata, ed essendo quasi giunti alla fine ora stiamo cominciando a scegliere i vari elementi quali pavimenti, rivestimenti etc . Mi piacerebbe un parere esterno circa la scelta del rivestimento per il bagno della camera da letto



abbiamo già scelto i sanitari e i lavandini che saranno i seguenti



lavandini da appoggio Artis di Villeroy & Boch


Sanitari Subway di Villeroy & boch


per la parete dove è prevista la vasca da bagno abbiamo pensato alla meravigliosa vasca Theon sempre V&B



non abbiamo ancora scelto il mobile del bagno che valuteremo sicuramente piú avanti a pareti montate :)

il pavimento sarà uguale alla camera, ovvero parquet Mieluce di Fiemme3000, che a differenza della foto in più avrà i nodi stuccati di marrone e finitura spazzolata



come fonte di luce, sulla parete opposta alla porta ci sarà una finestra quadrata 150x150 cm con apertura a perno verticale


il dubbio è per la parete della vasca poichè ci hanno proposto, oltre alle tinte classiche, queste grandi piastre decorare




Sono entrambe di Cotto d’Este, formati 1x3 mt da modulare (quindi metterne o due o tre)

e qui arriva il dubbio: io mi sono innamorata della seconda, Lotus, mentre il mio compagno sostiene che la prima sia più neutra e che alla lunga non ci stancherà. L’idea sarebbe di piastrellare solo quella parete e di fare a resina le altre, con un colore in tono ma molto neutro. Siccome la scelta definitiva è nelle mie mani mi interessa il parere di professionisti e non, poichè io sono una persona più sognatrice che pratica :)

quindi grazie a chiunque mi dirà cosa ne pensa, e se aveste un’idea anche sul mobile del bagno (non ne ho mai dovuto scegliere uno! panico!) sarà super ben accetta anche quella :)

grazie e buona giornata

Miriam


Commenti (21)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".