Houzz Logo Print
roberta_pasquini

Cerco idee per arredare un mini appartamento

Buongiorno, l'appartamento che ho appena acqiuistato è corredato al piano terra (altezza 2.70mt.) di un mini appartamento. disimpegno d'ingresso, un bagno e 2 stanze si circa 25 mq. ciascuna che si affacciano direttamente sul giardino tramite portefinestre grandi. Una delle due verrà utilizzata sicuramente come cucina, ma l'altra? Non volevo creare la classica camera con letto, armadio ecc...ecc... pensavo ad un locale pluriuso con un divano letto, un armadio ... ma anche un luogo dove mio figlio possa giocare con gli amici, dove metterci un tapis roulant....insomma se qualcuno a un'idea su come meglio sfruttarla e soprattutto arredarla....sicuramente in stile provenzale..... lo ringrazio .....

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".