Houzz Logo Print
adelaide64

Camera da letto stretta e lunga

adelaide
6 anni fa

Buongiorno a tutti e grazie per l'attenzione!

Ristrutturando abbiamo constatato che le misure reali non corrispondono a quelle di progetto. La disposizione pensata sulle misure che avevamo non ci pare più fattibile con le misure reali... Bel dilemma! Vi invio la piantina con le misure virtuali da progetto e la conseguente disposizione e le misure reali che ci obbligano a rivedere la disposizione.La prima pianta riporta le misure progettuali e le correzioni apportate all'atto della misurazione reale. La seconda è a Vs/ disposizione per trovare una soluzione funzionale e gradevole.

La porta della camera da letto può essere spostata verso destra, la cabina armadio è praticamente un armadio senza ante accessibile (questo perchè la scaffalatura è già presente nella nostra abitazione attuale e pensavamo quindi di recuperarla). Il bagno di servizio è stato eliminato ma quello restante deve servire a 5 persone 4 donne ed un uomo (papà!) per il quale era nata l'idea del minuscolo bagno.

Come posizionare un letto matrimoniale 160x205 senza sentirsi troppo oppressi da una parete ad un metro dai piedi?? Chiedo aiuto a tutti gli houzziani! Grazie! Adelaide

Commenti (10)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".