Pareti verdi?
Asia Galli
3 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (17)
OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
3 anni faAsia Galli
3 anni faDiscussioni simili
colori corridoio
(9) commentiBuonasera Luisa, a mio avviso visto l'ambiente, fortemente caratterizzato dalle tonalità del bel pavimento Le consiglierei una pittura uniforme come la collega Silvia le ha mostrato precedentemente. Di una tonalità che dia risalto al pavimento, ma rimanga neutra magari optando per qualche dettaglio colorato anche in rosso per la porta. In questo modo l'ambiente risulterà pulito, spazioso ed armonico allo stesso tempo. Buona serata Arch. Stefano pasquali... mostra di piùTinteggiare la cameretta
(5) commentii tuoi bimbi hanno fatto una bella richiesta io la ascolterei volentieri l'unica cosa che devi fare è creare un ambiente omogeneo per arredi e poi puoi far applicare un decoro come questo per un effetto reale....non creare una fiaba potrebbe stufarti con la crescita dei tuoi piccoli.... se poi ti serve una mano sono quì... mostra di più“Dare il bianco” con una libreria a parete aperta
(25) commenti@Franco2018 bella la camera! briosa e trendy! seguo la tua discussione perché anche io mi sto facendo i tuoi problemi ( e ancora nemmeno abbiamo il progetto definitivo 😂😂). mio marito dice che a pensare cose che accadranno fra 15 anni è inutile... ma secondo me il tuo ragionamento è giusto per scegliere gli arredi giusti! PS. sono curiosa di vedere il colore che sceglierai per la parete... come hai visto dalla mia discussione per ora sono iperconcentrata su questo!... mostra di piùscelta colori pareti.. help!!
(26) commentiBuongiorno @Valeria De Gabriele trovo gli ambienti della sua nuova casa molto interessanti e con un gran potenziale. Un progetto degli ambienti permetterebbe di dare identità ad ognuno di essi non tralasciando un’armonia ed eleganza generale. Molto belle le due foto postate che permettono di capire alcuni punti di vista e la successione degli ambienti. Importante tenerne conto nelle scelte che si faranno per i colori di pareti e arredi. Si potrebbe pensare di muoversi sui toni dei grigi e dei verdi (tipo celadon), ed impreziosire gli ambienti con dei tocchi di ottone (tipo lampada/oggetti vari).. aggiungere poi del blu e magari del giallo in alcuni ambienti. Le auguro una buona giornata.... mostra di piùAsia Galli
3 anni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
3 anni faStyledesign
3 anni faShowroom Le Porte
3 anni faUltima modifica: 3 anni faAntonella Natalis
3 anni faUltima modifica: 3 anni faChiara Colucci Interior Designer
3 anni faAsia Galli
3 anni faChiara Colucci Interior Designer
3 anni faellexelle3
3 anni faAlessandra
3 anni faMariangela Paparo