Houzz Logo Print
ungiornodisole

Come rendere carrabile un prato

Ungiornodisole
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Buongiorno a tutti! Sul retro di casa mia c'è un'entrata lunga e stretta con manto erboso che, nel prossimo futuro, sarà una via d' accesso per le auto nonchè per il trattore, in quanto il "viale" condurrà al vigneto.
Inizialmente avevo pensato di togliere il prato e mettere tutta ghiaia, ma mi sto chiedendo se, invece, sia possibile trovare una soluzione per rendere carrabile quest'area...
Ho letto delle griglie salvaprato: reggerebbero il peso del trattore? Esistono delle lastre da posare sul manto erboso, magari diverse dal solito ghiaino lavato? Oppure mi consigliate di mettere ghiaia?
Grazie!

Ps. dimenticavo di dire che, purtroppo, ho bisogno di una soluzione low cost... grazie!

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".