Houzz Logo Print
klavy

illuminazione

klavy
6 anni fa
Sto installando solo appliques a parete e strisce led di 2700 K perché preferisco la luce gialla. Ho scelto 3 diversi tipi dell'italian studio design: Nautilus (2x15w 2400 lm 220-240V), Shelf (1x17w 1700lm 210-250V) e la Pin-up (1x9w 900lm 210-250V) che è la mia preferita. Tutte e tre nella versione bianco opaco. In stanza da letto, ai comodini, ho messo 2 pin-up e una Nautilus vicino la finestra; nel wc1 una Nautilus e nel wc2 una shelf (montata con la lente sopra o sotto?). Nel corridoio c'è un metro di striscia led vicino l'ingresso della stanza da letto e due pin-up. Nello studio un'unica striscia led incassata a parete della "Egoluce" da 271,5 cm 38,9 w 4050 lm e nel soggiorno -cucina il dubbio: due shelf applicate in maniera opposta ai lati della finestra o due pin-up? sulla parete difronte verrà una Nautilus e un led incassato nella cucina a cui difronte corrisponderà un led della libreria.
Temo che con due pin-up la luce non sia sufficiente...voi che dite?Alla porta- finestra non vengono tende. L'infisso ha integrata la veneziana bianca. Grazie anticipatamente.

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".