Houzz Logo Print
bamagt

GRANDE DILEMMA

Barbara
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Ciao a tutti, ho conosciuto Houzz pochi giorni fa e credo mi si siano chiariti alcuni dei miei milioni di dubbi. Devono "aggiustare" l'arredamento di casa che è attualmente un mix di qualche pezzo nuovo e pezzi datati ed "ereditati" da precedenti abitazioni. L'esperienza del precedente appartamento non è stata entusiasmante ed il mio budget è limitato. La sistemazione più urgente è la zona giorno; due ambienti uniti in cui c'è la cucina nuova ed un vecchio soggiorno anni '70 troppo scomodo ed ingombrante. Una camera da finire, uno studio da riorganizzare ed un bagno grezzo da finire. La soluzione per me è un arredatore o un "organizzatore di spazi"? Esiste un 2 in 1 ?

Commenti (13)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".