Houzz Logo Print
olimpiadellipaoli

Ristrutturazione appartamento al mare.

Ciao a tutti, ho bisogno di ristrutturare il mio appartamento. Allego la piantina dell'attuale situazione e aggiungo il progetto che abbiamo concordato verbalmente con il geometra. Ho molti dubbi....la cucina e' il grande dilemma,insieme ad un'isola mettereste anche un tavolo grande in un ambiente di tali dimensioni? Nella camera da letto che risulta molto piccolo e priva di possibilita' di armadio che tipo di letto e mobili mettereste? La cabina doccia la vedete posizionata bene con la finestra all'interno? e' una casa al mare, che usero' solo per le vacanze,sono orientata su colori tipo bianco e grigio, non amo lo shabby chic, mi piace lo stile modern, l'attuale deco' e l'etnico chic. Mi aiutate? grazie

attualmente l'appartamento e' cosi'

questo e' il progetto del geometra

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".