Houzz Logo Print
alessandra_siano

Layout camera da letto

Buongiorno a tutti!


Io e il mio compagno abbiamo da pochissimo acquistato la nostra prima casa. Al momento la priorità è quella di rifare pavimenti e bagni ma nel frattempo stiamo cercando di capire come arredare le stanze, in particolar modo non sappiamo come gestire la camera da letto (allego un disegno della pianta).


La porta in basso è quella di ingresso, mentre quella a sinistra è una porta finestra che dà su un balcone.


Ci piacerebbe avere un armadio grande e capiente (di qualsiasi tipo va bene, ante scorrevoli, battenti, cabina armadio, ponte...uguale purché sia grande) e se possibile valutare delle soluzioni alternative ai comodini classici che sinceramente non amo molto.

La nostra difficoltà è quella di riuscire a riempire in modo adeguato lo spazio, senza lasciare vuoti inutili o comprimendo troppo i passaggi a causa di una scorretta disposizione dei mobili.


Ringrazio anticipatamente per l'aiuto



Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".