Houzz Logo Print
matteopinna0

Progetto arredamento cucina - living

matteopinna0
6 anni fa

Buongiorno a Tutti,

scrivo per avere consigli su come arredare cucina + living di villetta di 3 piani, ancora in costruzione.

In allegato riporto piantina del piano primo, non essendo ancora stati predisposti gli allacciamenti, non esistono particolari vincoli strutturali ( le pareti divisorie della cucina non saranno edificate, la scala sarà a vista ) ma solo estetici, la cucina sarà sicuramente stile industriale (ancora da decidere se Kyra vintage di Creo o Social Kitchen Diesel di Scavolini allego foto dei modelli scelti per rendere idea di materiale e colori) la composizione sarebbe lineare sulla parete di 3,08 metri più isola centrale con fuochi e spazio per mangiare di 1,10 x 1,20 metri ( allego progetto ancora da perfezionare) il frigorifero sarebbe di libera installazione posizionato di fianco alla porta finestra ( siamo orientati verso uno Smeg Fab 28di colore nero).

Riuscireste a darmi dei consigli su come abbinare infissi, pavimento, divano, eventuali listelli decorativi (vorremmo applicare dei mattoncini bianchi sulla parete della cucina e lungo tutto il living) etc. a livello di materiali e colori, rispetto a quanto deciso per la cucina.

Sono consapevole della pochezza delle informazioni fornite, fatemi sapere se necessitate di ulteriori specifiche.

Chiedo scusa in anticipo se dovessi avere violato qualche norma del sito.


Grazie per in anticipo per l' aiuto.

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".