deepinsideta__

Idee cucina e gestione spazio nuovo progetto

Ivan .
7 mesi fa

Buongiorno a tutti,

prossimamente partirà il cantiere per la realizzazione della mia villa ma ancora non ho le idee ben chiare su che tipo di cucina acquistare (colore, materiali e disposizione nell'ambiente a disposizione).

Dovevo iniziare a girare qualche showroom ma questa maledetta quarantena ha cambiato i piani per tutti.

Vi allego una piantina della casa e vorrei soffermarmi sulla zona cucina che è un open space con il soggiorno.

Lo stile da tenere in considerazione (che a me piace molto) è il rustico moderno.

Il pavimento sarà in stile gres porcellanato effetto parquet (tonalità ancora da definire), ma allego una foto di come più o meno piacerebbe a me (anche tendente più chiaro).

Nella zona soggiorno verrà effettuato per metà un tetto spiovente con travi in legno (allego foto di archivio del costruttore).

Mi piacerebbe anche abbinarci un tavolo in legno massello che penso di aver individuato (allego foto).

Riuscirei a darmi qualche idea su come la fareste voi e come la fareste in base alle informazioni che vi ho elencato?

Ovviamente vi ringrazio in anticipo e sono accettate tutte le vostre idee e/o accorgimenti.

Grazie mille

Commenti (51)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.