Houzz Logo Print
anita_pandelea

rivestimento cucina bianca e tortora

anita
7 anni fa
abbiamo acquistato una veneta cucine, non è esattamente come la foto perchè all'ultimo ho fatto due piccole modifiche ovvero lo schienale del pensile piccolino a vista che qui risulta bianco l'abbiamo messo tortora e i primi pensili in alto da 30 sn stati sostituiti da una porta da 60 sempre tortora. inoltre per chi non capisse, visto che dalla foto non è facile, i pensili alti bianchi sono appoggiati su uno schienale. La cucina è bianco laccato lucido, tortora ( color avana) effetto seta, piano color cemento ( grigio/tortora) e zoccolo in titanio. il pavimento è in gres porcellanato effetto legno color ghiaccio con venature sul grigio/crema. Ecco... sprando di aver scritto tt le info utili... che rivestimento potrei mettere? premetto che la cucina è in un grandissimo open space e vorrei che fosse protagonista indiscussa, che venisse notata x la raffinatezza. i dubbi più garndi sono: rivestimento lucido o opaco? stacco con un bianco nonostante ce ne sia già tantissimo ( ma sia il piano che il pannello a contatto cn il rivestimento sono scuri) oppure ????

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".