Scelta colori mobili e rivestimento cucina
9 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
Discussioni simili
Scelta colori cucina e rivestimento
(2) commentiCiao, terrei il pavimento, mentre scusa le piastrelle di rivestimento verrebbero tolte? Vedendo anche gli altri pavimenti che comunque terrei visto la particolarità, io metterei una cucina molto pulita, lineare e giocherei sui toni del bianco e del nero; magari basi bianche mentre piano in stone nero opaco e pensili scuri o bianchi; terrei comunque una linea moderna anche senza maniglie o con maniglie come nella foto; I pavimenti fanno già da protagonisti e se vuoi mantenere un filo conduttore in tutta la casa, mi sembra che questa estetica si possa ripetere anche negli altri ambienti introducendo dei toni di colore ripresi di colta in volta dal pavimento del locale.... mostra di piùScelta rivestimento cucina
(11) commentiil rosso con il suo pavimento non si intona....ma vedrà che troverà il colore giusto, ci sono tante sfumature e combinazioni, si rechi in un punto vendita specializzato ed un esperto saprà consigliarla al meglio confrontando ed abbinando i colori del suo appartamento con altre tinte....i colori vanno sempre visto dal vivo perché le foto non rendono mai quello reale.... è un piacere poter dare un aiuto alla realizzazione di ambienti armoniosi e piacevoli!... mostra di piùaiuto scelta colori pavimento e pensili
(4) commentiCiao Claudia, anche io sono d'accordo con Emanuela, sceglierei un top bianco. Anche perché considerando il legno delle colonne e del pavimento, non andrei su un ulteriore tono di beige, inoltre se considerate di fare anche i pensili color legno, un top bianco servirebbe come elemento di 'stacco'. Infine se posso darti un consiglio sceglierei un colore nero per lo schienale della cucina (se previsto) così da richiamare le basi. Buona scelta!... mostra di piùAiuto Scelta Colori cucina
(9) commentiBuongiorno, difficile dare un consiglio senza vedere i colori della cucina e del pavimento, i grigi hanno mille sfumature. Immagino comunque che abbiate fatto le vostro scelte con i campioni in mano e quindi tutto si accorderà in una sinfonia di grigi. Concordo con l'inserimento del pensile effetto legno: forse il legno ritorna in altri arredi del pranzo o del soggiorno? Se l'idea è quella di rivestire solo il retro della cucina tra piano e pensili (se così non fosse, lo consiglio), utiilizzerei la stessa okite bianca del top, di grigio c'è già molto. Cercherei una soluzione, per nascondere la spalla delle colonne: con un elemento della cucina a giorno, lato aperto da 60, oppure con una paretina in cartongesso, o ancora con un mobile disegnato su misura che potrebbe "abbracciare" parte della parete che divide le colonne dall'ingresso, attrezzando anche quella zona, tutto con profondità ridotte.... mostra di più- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

MakeUpYourHouse di Monica Taroni