Houzz Logo Print
martina_magrin

Cosa cambiereste di un ambiente così importante della casa, che NON AV

Martina
7 anni fa
Questa è la mia cucina, completamente in legno massello massiccio, creata su misura da un artigiano. Sul lato corto, nel sottoscala è stato integrato un camino palazzetti, incastonato in una struttura completamente in marmo. Sopra al soffitto travato ci sta un soppalco. Il fatto è che non l'ho scelta io ma mi è stata lasciata, come accordi, dal precedente proprietario che l'ha disegnata circa una decina di anni fa. Noi siamo una coppia giovane, 27 e 30 anni, vorremmo riuscire ad integrare lo stile rustico dell'ambiente al moderno..a me personalmente piace moltissimo anche anche lo stile industriale ma non saprei comunque quale possa essere la soluzione più adeguata. Allego un po' di foto..e aspetto i vostri consigli. Un po' le ha fatte il mio fidanzato quando stavamo ancora facendo visita all'immobile è un po' ' sono vecchie dell'agenzia ma a parer mio rendono meglio l'idea perché la cucina era ancora abitata.

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".