Ma la spazzatura?
9 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (40)
- 9 anni fa
- 9 anni fa
Discussioni simili
Ma a voi piace la carta da parati?
(120) commentiAdoro la carta da parati. Fa parte della tradizione del mio paese per ciò non farò mancare un pezzetto di questa tradizione a casa mia. Nel contesto moderno ritengo una parete è sufficiente per rendere un ambiente unico. Fortunatamente il mercato offre la scelta innumerevole di decori, mi ci sto avvicinando a questo mondo meraviglioso toccando con mano ogni finitura e ritengo sia difficile scegliere quella giusta perché tutto semplicemente splendido. Per momento la mia mano e mente si sono fermate sulla natura, spero sia giusta la scelta, per sicurezza aspetterò ancora un po' prima di passare all'acquisto.... mostra di piùLa doppia doccia: sì, ma solo per stare più larghi!
(7) commentiIo ho una doccia 120x90, con panchetta per sedermi, e no, decisamente non ha una sola valenza estetica, è proprio più funzionale. non è questione di ballare in doccia, ma di avere la possibilità di piegarsi (per sistemare le unghie, depilarsi, sciacquare i capelli, lavare un bambino o una persona che ne ha necessità, lavare la doccia stessa). la funzionalità è importante.... mostra di piùAiutooo questa è la mia nuova casa....ma con la cucina così posso fare
(2) commentiCiao e buongiorno, la cucina non è così disastrosa, c'è una bella parete da 5,7 ml per una cucina lineare e volendosi può girare per fare l'angolo con colonne ad incasso. andrei a migliorare la zona dell'ingresso alla cucina, eliminando quelle due spallette oblique, così da lasciare il posto per una bella zona pranzo. Se vuole una soluzione più dettagliata può contattarmi! Buona giornata.... mostra di piùla cucina ma dove la metto??
(24) commentigrazie per il consiglio ma se sposto il ripostiglio nella parte alta mi si limita troppo lo spazio per l'accesso in cucina, perché nella zona divano non avrei più il posto dove mettere la TV. La mia idea per il salotto era fare una piccola parte anche non tanto alta dove posizionare il televisore di fronte al divano. Avrei posizionato la cucina sulla parete lunga di fronte alla dispensa se non avessi questo problema delle finestre. grazie ancora... mostra di più- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- Maria Cristina Arienti ha ringraziato ALFA Infissi di qualità per la tua casa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa