Houzz Logo Print
marialucia_rizzitiello

porta a vetro divisoria tra cucina e ingresso living

sono in fase di ricerca per la ristrutturazione del mio appartamento, e vorrei sostituire la porta della cucina ad un anta con una porta a doppia anta scrigno oppure una porta composta da tre pannelli in vetro con la possibilità di poggiarli a destra oppure a sinistra della parete. la parete della cucina e di m 3,40 con un vicolo di cm 90 per l'apertura della porta di ingresso, quindi rimarrebbero m24,_,2,5 di spazio a disposizione. mi piacerebbe avere un'altezza maggiore dei m 2,10 canonici pensavo ad un'altezza di m 2,7 se possibile. il vetro con dei semplici disegni geometrici. Potrebbe farmi un preventivo oppure darmi il nome di un rivenditore a Torino
Porte Tutto Vetro Henry Glass · Maggiori informazioni

Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".