Houzz Logo Print
antonella_arigliani

aiuto per l'ambiente cucina

Buongiorno; ho acquistato casa in costruzione, quindi con possibilità di gestire gli spazi interni. La cucina era prevista mt. 2,90 x 4,60 (lato con al centro porta/ finestra da 1,80. Avendo accanto un vano letto(che non mi serve come tale) avrei pensato:

1) utilizzare il letto come dispensa( possibile accesso dalla cucina) riducendolo a vantaggio da un lato della cucina e dall'altro del bagno;

2) aprire la cucina verso il soggiorno;

  1. Predisporre un'isola centrale solo come piano lavoro alla quale affiancare un tavolo per pranzare in due o tre (con altezza tavolo per non stare appollaiati su sgabelli);

4) posizionare sul muro da 1,75( quello verso il soggiorno) armadiatura profonda 0,40 a tutta altezza per il contenimento di piccoli elettrodomestici da cucina.

Vi allego foto. Potete cortesemente darmi un parere o eventuali consigli? grazie per l'attenzione Antonella

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".