Houzz Logo Print
cinzia_rullo

piatto doccia come fare?

Cinzia
7 anni fa

Buongiorno,
per una doccia in nicchia abbiamo scelto il piatto doccia della marca mevotek di quelli sottili color bianco. Il piatto doccia é stato poi rifilato in loco e posato. Purtroppo quando abbiamo avuto la possibilità di visionare il lavoro ci siamo accorti del fatto che lo spigolo che si vede, dove poi vanno montate le ante, é stato rotto in due punti. Ovviamente il negozio ci ha garantito la sua integrità così come gli idraulici che lo hanno montato, é vero anche che in casa hanno messo piede diversi artigiani per cui non si sa chi possa essere stato. Abbiamo richiesto il kit di ripristino che per fortuna esiste in quanto si tratta di una resina. Il risultato é accettabile, lo spigolo é stato ripristinato. Mi trovo ora a dover ordinare le ante per la doccia, delle quali una parte rimane fissa e l'altra ovviamente si apre, mi consigliate di metterci un profilo in acciaio che protegga lo spigolo in tutta la sua lunghezza su cui montare il box oppure lascio il bordo a vista.
Grazie in anticipo per le vostre risposte

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".