Houzz Logo Print
marzia_marino

Aiuto! Piatto doccia lesionato, che fare?

marzia marino
3 anni fa

Ciao a tutti, ieri siamo stati a casa a fare la pulizia post cantiere e lavando il piatto doccia (che è in ceramica 80x120 h. 3.5 cm) sono apparse delle microlesioni/crepe (non so come definirle) presenti su tutto il piatto doccia. Allego le foto, anche se rendono molto male rispetto che dal vibo.

Asciugando il piatto diventano meno visibili e bisogna avvicinarsi per vederle.

Ora, l'impresa costruttrice dice che è stato un assestamento oppure un problema di installazione e mi ha proposto di rifare il lavoro. Io sono terrorizzata perchè temo che per cambiare il piatto facciano altri danni. Inoltre, rimetto un piatto doccia in ceramica o mi oriento su altri materiali? Il piatto doccia appoggia su due lati alle pareti del bagno. Grazie a chiunque mi aiuterà dandomi la sua opinione.


Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".