Houzz Logo Print
veronicalu

Arrivo materiali...Sono disperata!

veronicalu
7 anni fa

Buonasera,alcuni di voi si ricorderanno del mio piccolo bagno cieco...con vasca in ghisa antracite old style...Dopo lunghe indecisioni ho scelto devon&devon...Pavimento con ottagona e tozzetto nero e piastrelle diamantate bianche e nere per il rivestimento ...Sapendo che il pavimento era in gres,ho immaginato che il bianco poteva non essere lo stesso del rivestimento in ceramica,quindi credendo di risolvere la questione,ho preso una fascia perimetrale nera...Oggi è arrivato il materiale,mi sono subito recata presso il negozio per vederlo... delusione fortissima...il pavimento non solo differisce,ma di bianco non ha nulla è invece un beige intenso...Dopo tanto tempo dedicato e lunghe riflessioni,qualche notte insonne,perché sono una perfezionista...tutto inutile...non lo posso accettare...Prego tutti voi...compresi quelli che non mi rispondono più...di aiutarmi...come posso fare?Ho addirittura pensato di cambiare il pavimento...un bagno beige non era quello che volevo...allego foto dei prodotti...Grazie

Commenti (60)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".