Houzz Logo Print
lucevenezia

Consigli per un bagno

Luce Venezia
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Buongiorno a tutti gli esperti di Houzz, abbiamo recentemente comprato un appartamento da ristrutturare anni 70 quindi con stanze molto ampie ma bagni purtroppo piccoli, volevamo un consiglio in quanto l'intenzione nostra è farli da zero compresi scarichi e attacchi vari, levando via la vasca e sostituendola con una doccia.

Avevamo pensato anche di creare una nicchia per la doccia spostandoci con il muro ma purtroppo è portante e sinceramente molto più laborioso.

avremo anche lavatrice ed asciugatrice che al momento sono in una lavanderia che abbiamo intenzione però di trasformare in un piccolo bagno (la stanza è molto stretta 160 cm x 300cm) , quindi non so se valga la pena trasferirli in questo.

Il bagno di cui allego le foto è un 2m x 3m .

Chiediamo consigli per disposizione e colorazione/fantasia piastrelle e qualsiasi altro consiglio è ben accetto.

Grazie!!

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".