HELP!! Arredamento cucina!!
8 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (20)
Discussioni simili
Aiuto per arredamento living con cucina 15 mq
(33) commentiSi Sump, hai centrato la questione, stò già ragionando in termini di budget ed in base a questo ricorrerò ad una delle opzioni che voi, molto più esperti di me, mi state proponendo. Sicuramente la porta scorrevole tipo scrigno è la soluzione ottimale che risolverebbe il problema dell'apertura della porta a battente e lascerebbe la paretina dove andrebbe a scorrere libera e sfruttabile. Grazie.... mostra di piùArredamento Cucina - Soggiorno
(9) commentiBuonasera non capisco cosa intende per esigenze ! Ma se devo rispondervi mi piacerebbe una cucina con isola possibilmente abitabile durante il pranzo/cena e salone per intrattenimento degli ospiti con cappottiera, parete attrezzata tavolo da pranzo rettangolare grande e uno o 2 divani lineari . Spero di avervi risposto correttamente alla domanda ! Cordialità... mostra di piùTonalitá arredamento salotto/cucina
(10) commentiCiao Alberto, se possibile invertirei le pareti della cucina, mettendo laparte operativa più nascosta rispetto all'intero ambiente. Di fronte le colonne (allineate alla zona operativa) e un piccolo tavolo per i pranzi veloci e le colazioni vicino alla scala a chiocciola. Il divano con alle spalle la nicchia arricchita da mensole a giorno e poi la zona pranzo nello spazio verso le finestre. E un pavimento in parquet senza dubbi (eventualmente puoi differenziare la zona cucina sino alla fine dei mobili).... mostra di piùArredamento stanza cucina/soggiorno
(2) commentiI mq sono quelli. Mi sembra luminosa il divano se quello letto di IKEA è pure comodo e veramente costa poco. Le sedie sono dure forse le sostituirei con sedie in paglia Vienna, che ha Ikea io metterei tende bianche e vedrei le esigenze non riempirei a caso solo per riempire. Le può servire una, credenza per dei piatti o una cassettiera per tovaglie e altra biancheria della, tavola. Che uso ne fa della casa? E una, casa, vacanza? È per lei? Scusi che lavoro fa? Insegna e magari da lezioni private? Ha necessità di avere libri a portata di mano?... mostra di più- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni faIlaria ha ringraziato Claudia Gasperini Designer d'Interni
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Marianna Di Gregorio