Arredamento cucina
Salvatore
27 giorni fa
Ultima modifica:26 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (36)
Discussioni simili
Idee arredamento cucina soggiorno
(8) commentiGrazie a tutti. Mi piacerebbe dividere l'ambiente con una penisola, per dargli un po' di carattere. Ma anche l'idea della cucina lineare proposta da Lisabetta mi piace, magari portandola fino alla fine della parete.... mostra di piùarredamento cucina
(1) commentiSe può posti una foto della sua cucina.... mostra di piùconsiglio arredamento cucina
(4) commentiSarebbe sbagliato pensar così? Preciso che il muro dove io ho messo fornelli e frigo combaciano CN il vicino quindi il lavello su quel muro non può andare, visto che devono stare almeno ad un metro... Ho posizionato così il lavello perché è quello che ho e sopra andrebbe Los cola piatti mio marito dice invece che la cucina verrebbe bene sul muro di fronte ma io nn Sn d accordo in quanto avrei la luce naturale alle spalle e non si vedrebbe niente tenendo conto che la finestra già la stiamo spostando... dimemticavo ho messo il lavandino su quel muro perché quello da nel mio giardino... mostra di piùArredamento cucina/soggiorno
(25) commentiGrazie a tutti per gli spunti, sicuramente tutti interessanti. Provando a rispondere ad ognuno, la soluzione isola è stata scartata per via di alcuni vincoli sull'aspirazione della cappa che non può essere a filtri, e quindi per poterla installare dovrei prevedere ulteriori abbassamenti che al momento vorrei evitare. Per quanto riguarda la forma del divano, al momento non ho pensato ancora alla sua forma definitiva in quanto non è possibile prevedere l'effettivo ingombro, è stato disegnato così in pianta ma non è quello definitivo....anzi. Ci piace l'idea dell'openspace per poter sfruttare al meglio la luce naturale proveniente dalle finestre della cucina. Inoltre nello spazio in alto è stato disegnato un mobile contenitivo a filo muro, ma essendo quella rientranza di solo 28cm, va da se che per poter sfruttare al meglio quella zona qualsiasi mobile dovrà sporgere in avanti, da valutare l'effetto visivo e proprio in quella zona sto/stiamo pensando ad una piccola zona home-office, per evitare di lavorare sul tavolo da pranzo. Un'altra idea sarebbe di avere la zona tv/ufficio in alto con la spalliera del divano rivolta verso la cucina a centro sala, anche se a livello di flussi di passaggio sembrerebbe di stare in un "labirinto"... mostra di piùSalvatore
26 giorni faUltima modifica: 26 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
26 giorni faSalvatore
26 giorni faUltima modifica: 26 giorni faSalvatore
26 giorni faUltima modifica: 26 giorni fastefaniasasso61
26 giorni faSalvatore
26 giorni fastefaniasasso61
26 giorni faSalvatore
26 giorni faSalvatore