Houzz Logo Print
limazi87

dilemma cucina

limazi87
7 anni fa

ciao a tutti!

ho un disperato bisogno di aiuto per capire dove posizionare al meglio la cucina. L'alloggio è ancora in fase di progettazione quindi ogni consiglio è utile. Secondo l'attuale bozza la cucina sarà posizionata come da foto 1 in allegato e avrà una forma ad L. Mi piacerebbe (e la trovo utilissima) iserirvi una zona snack, meglio ancora sarebbe una cucina ad isola. Temo però che per l'isola non ci sia abbastanza spazio nell'attuale posizione (nemmeno posizionando una parete attrezzata sul lato corto della parete e l'isola perdendicolarmente formando una sorta di T). L'altra opzione sarebbe posizionare la cucina dove attualmente è previsto il soggiorno (foto 2). In questo caso però la zona attualmente dedicata alla cucina si potrebbe sfruttare solo come sala da pranzo perdendo spazio vivibile a mio avviso.

Voi cosa ne pensate?



Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".