Best of Houzz 2017: complimenti ai vincitori!
Silvia Foglia
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (96)
Discussioni simili
Best of Houzz 2016: quale bagno vi piace di più?
(14) commentiLuxury home mi ha fatto subito dire "wow"! Però è addirittura troppo, sembra una spa, non so se mi sentirei a casa. :D Quali sono i materiali usati? Voi riuscite a capirlo? Non ho trovato la descrizione vicino alla foto. Il numero 5 bello colorato, vorrei votare quello ma la foto lo mostra solo in parte oppure è incompleto, quindi non ho abbastanza elementi per scegliere. Perciò il mio voto va comunque al 3.... mostra di piùBest of Houzz 2016: quale camera da letto vi piace di più?
(29) commentiHo votato la 10 per la vista, ma anche per l'intero progetto in cui è inserita la camera da letto: si tratta della reinterpretazione del trabocco, storica "macchina da pesca" della costiera adriatica!... mostra di piùBest of Houzz 2017: quale soggiorno vi piace di più?
(54) commentiMi piace il n. 1 mi trasmette una sensazione di freschezza, di relax e poi avendo dei toni neutri si può giocare con i colori, dei cuscini e qualche oggetto colorato ad esempio.... mostra di piùHouzz festeggia 2 anni in Italia
(24) commentiGrazie a tutti voi che siete riusciti ad esserci. E' stato un piacere rivedere molti di voi e conoscere di persona molti altri, così come sentire tutto il vostro entusiasmo! Alla prossima occasione.... mostra di piùAlessandro Magnaghi Architetto
4 anni fa- Silvia Foglia ha ringraziato Isabella Maruti e Paola Bonfante architette
Anna Leone Architetto Home Stager
4 anni faSilvia Foglia ha ringraziato Anna Leone Architetto Home Stager- Silvia Foglia ha ringraziato NS Studio - Nicolò Salerno Fotografia
HOOOME
4 anni faUltima modifica: 4 anni faGruppo Building
4 anni faSilvia Foglia
4 anni fa- Silvia Foglia ha ringraziato Martino Picchedda Architettura Ingegneria
Studio Capannini Architetti
3 anni faLuigi Pilisi - Parquet Arreda
3 anni faStudio Capannini Architetti
3 anni faStudio Capannini Architetti
3 anni faStefano Bergami
3 anni faRachele Biancalani Studio
3 anni faBartolomeo Fiorillo
3 anni faUltima modifica: 3 anni faRachele Biancalani Studio
3 anni faBartolomeo Fiorillo
3 anni faUltima modifica: 3 anni faRachele Biancalani Studio
3 anni faStefano Bergami
3 anni fa