L'architetto Capannini apre il proprio studio professionale nel 1998. Si occupa prevalentemente di architettura di interni , arredamento , nuove costruzioni ( soprattutto ville), ristrutturazioni, bio-edilizia . Segue tutto l'iter procedurale : dall'ideazione, all'ottenimento delle autorizzazioni comunali, alla realizzazione. Si occupa anche di progettazione di giardini , grafica 2-3d, di riqualificazione energetica, stime perizie tecniche. Il suo lavoro è svolto con passione e costanza al fine di soddisfare appieno la clientela.
Servizi offerti:

Adeguamento sismico, Ampliamento casa, Case energeticamente efficienti, Case su misura, Costruzione di una nuova casa, Design sostenibile, Disegno architettonico, Green building, Pianificazione degli spazi, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione edile, Rendering 3D, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia

Zone servite:

Ancona, Centro Italia

Premi:

Risulta vincitore di concorsi d'idee, il “Museo del Mare e della Pesca” di Porto Recanati (1°classificato nel 2008) è stato oggetto di numerose pubblicazioni. I suoi progetti vengono esposti in diverse mostre in varie città italiane, ottiene pubblicazioni in libri e riviste di settore.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.