Houzz Logo Print
ninnigig

Disposizione mobili bagno

ninnigig
7 anni fa
Buongiorno a tutti! Vi scrivo per porvi un quesito piuttosto complesso: dobbiamo decidere come disporre i mobili del bagno, sanitari e tutto il resto. Vi allego la planimetria dello stato di progetto, purtroppo la colonna nel centro non può essere spostata! Misura circa 10 cm (lato perpendicolare al fondo del foglio) X 30 cm. Si tratta dell'unico bagno di casa, perciò devo riuscire a farci entrare anche la doccia. Se poi si riuscisse a trovare anche il posto per la lavatrice sarebbe il massimo, anche se la sfida è ardua. Ho provato a girare e rigirare gli elementi ma non ne è uscito ancora niente di buono. Avete dei suggerimenti? Grazie mille a tutti in anticipo!

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".