Houzz Logo Print
naera_daaltrove

Disposizione mobili della sala

La sala della casa che stiamo acquistando dovrebbe misurare 6 x 5,60 mt. Sulle due pareti da 6 mt ci sono: sulla prima un camino con la canna fumaria sporgente, a colonna (con impianto di termo ventilazione sui due piani soprastanti) e sull'altra la scala, il sottoscala chiuso da una parete, trasformato in un ripostiglio. Sulle altre due pareti: su quella esterna c'è una porta finestra, e sull'altra due porte (cucina e bagno) e sull'unica porzione di muro a sinistra della porta della cucina, un arco in pietra sporgente che mi impedisce di utilizzare mobili alti. Dobbiamo disporre in modo funzionale: 1 divano 2,30 x 95 con un grosso poggiapiedi, una poltrona (Stockolm di IKEA), 1 tavolo 1,60 x 80 con 6 sedie, 1 mobile sala componibile, come da foto, che posso dividere, e un eventuale buffet o credenza a seconda di dove può essere messo (devo ancora comprare un mobile simile). Consigli? stiamo diventando matti. :)

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".