Consiglio per disposizione mobili cameretta
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (9)
- 5 anni fa
- 5 anni fa
Discussioni simili
Consiglio disposizione mobili cucina
(5) commentiSono d'accordo con Studio Gentile, unendo cucina a mobile soggiorno in un unico arredo guadagneresti spazio importante per la cucina, anche a rischio di diminuire di poco quello per la tv. Potresti, poi, prendere anche in considerazione l'idea di una piccola penisola per ulteriore spazio in più: tuttavia hai bisogno di un progetto dedicato, per questo ti consiglio di rivolgerti ad un professionista.... mostra di piùDisposizione mobili cameretta
(2) commentiCiao. La soluzione più semplice è quella di posizionare l'armadio sulla parete a sx della porta, magari completandolo con una libreria della stessa altezza. Poi il letto a dx con il comodino e il piano scrittoio di fronte. Non so come sia il divanetto, ma potresti pensare di metterlo di fronte alla finestra, vestita con tende leggere in tonalità.... mostra di piùAIUTO per disposizione mobili soggiorno/sala da pranzo
(6) commentiCiao Francesco, una proposta potrebbe essere questa. Il divano di 3 posti da 220/240, lasciando tavolo e poltrona ikea dove sono. Ma spostando la libreria e aggiungendo un mobile, sulla parete dell'ingresso. Potresti sottolineare l'angolo pranzo con una carta da parati (a motivo vegetale?) e proseguire con una fascia grigia che incornicia la consolle con la tv. Pare strano ma lo spazio così articolato, sembrerà più grande (e di carattere). Anche un tappeto ti potrebbe aiutare a strutturare lo spazio, individuando la zona divano-tv da quella relax-pranzo. Non ti conosco, non tener conto dei miei colori che sono scelte personali. ciao... mostra di piùconsiglio per disposizione mobili soggiorno
(5) commentiGrazie mille della risposta, ho già provato ma la stanza è grande e mi piacerebbe avere un consiglio su come posizionare oltre al mobile TV anche altri mobili per rendere l'ambiente più accogliente...... mostra di più- 5 anni faUltima modifica: 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
User